Pubblicità

Recensione Softonic

Applicazione di chat gratuita attivata dalla voce

Promptheus - Converse with ChatGPT è un pacchetto software proprietario destinato ad essere utilizzato in combinazione con il servizio di chatbot di intelligenza artificiale ChatGBT. Fornisce un modo più efficiente per porre domande e ricevere risposte mirate.

Per quanto riguarda il suo design user-friendly, Promptheus - Converse with ChatGPT è in qualche modo simile ad altri popolari sistemi attivati dalla voce, come Amazon Alexa. Il principale vantaggio è che gli input della tastiera sono stati integrati con l'accesso vocale con un solo tocco.

Lavorare con il sistema ChatGPT

Si noti che questo software è destinato esclusivamente a lavorare in tandem con il sistema di chat alimentato da AI ChatGPT. ChatGPT si specializza principalmente nel dialogo, consentendo agli utenti di porre domande specifiche. Grazie alla sua natura open-source, le informazioni trovate all'interno di ChatGPT vengono costantemente integrate.

Controlli a un solo tocco

Uno dei problemi con ChatGPT è che gli input vengono normalmente inseriti manualmente tramite l'uso di una tastiera standard. Questo pacchetto software consente agli utenti di premere il tasto spazio e semplicemente parlare in un microfono.

È quindi molto più facile ottenere informazioni dal sistema ChatGPT. Ciò può essere vantaggioso per coloro che desiderano godere di conversazioni più fluide o se è necessario rispondere a più domande.

Un servizio basato su cloud

Mentre Promptheus - Converse with ChatGPT si presenta sotto forma di un'estensione del browser scaricabile, tutte le interazioni avverranno nella cloud. Pertanto, è richiesta molto poca memoria a bordo. Una volta installata l'estensione, gli utenti devono semplicemente navigare sul portale ufficiale di ChatGPT per iniziare.

La prossima generazione di interazioni vocali

Simile ad altre ben note estensioni del browser, come Google Input Tools, Promptheus - Converse with ChatGPT fornisce un bordo user-friendly e un design intuitivo. Pertanto, potrebbe rappresentare uno strumento gradito per coloro che effettuano regolari richieste di chatbot vocali.

PRO

  • Molto poca memoria è richiesta.
  • Nessuna informazione viene inviata a terzi.

CONTRO

  • Le informazioni all'interno di ChatGPT sono relativamente limitate.
  • Un account con OpenAI è necessario per accedere a questo servizio.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Promptheus - Converse with ChatGPT

Hai provato Promptheus - Converse with ChatGPT? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità